Podere il caggio rooms

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: San gimignano, Larniano, 13
Responsabile: LUCIANO ZAZZERI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Antico casolare toscano in pietra, situato nella campagna di San Gimignano a soli 6 Km dal centro storico della città.
La struttura si trova in una zona molto tranquilla, circondata da campi coltivati a vite e olivo, e da un grande bosco (riserva faunistica) che vi da la possibilità di incontrare molti animali selvatici come: lepri, scoiattoli, istrici, caprioli e numerose varietà di uccelli.

Le camere/appartamenti sono arredate in tipico stile toscano, godono di una meravigliosa vista su colline e vallate che si affacciano di fronte alla piscina (m.6x 12) e al giardino attrezzato con lettini e gazebo.
Ogni nucleo familiare, dispone di un proprio spazio all’aperto con tavolo e sedie con al centro il barbecue in comune. La zona è molto indicata per passeggiate a contatto con la natura, con percorsi molto suggestivi.

Siamo al centro della Toscana, ed è quindi facilissimo raggiungere molte altre località turistiche in meno di un ora. Le distanze chilometriche dalle altre città sono: km.49 da Siena, km.58 da Firenze, km.21 da Volterra, km.12 da Certaldo, km.71 da Pisa, km 69 da Lucca, km.84 da Montalcino. English


Prezzi

Min = 30 Max = 45 a persona per giorno
Min = 55 Max = 85 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 310 Max = 440 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste